_ ENERGIE
RINNOVABILI

IMPIANTI INDUSTRIALI

Green Energy

_ENERGIA INFINITA

L’energia solare è l’energia associata alla radiazione solare e rappresenta la principale fonte di energia per la vita sulla Terra
_IMPIANTI INDUSTRIALI
OLTRE I 100KW PER P.M.I

Edificio in Cloud ha chiuso accordo con la prima ESCo italiana ad aver ideato una metodologia proprietaria innovativa per lo sviluppo di impianti fotovoltaici, basata sulla condivisione del valore con il cliente.
Si tratta di un servizio prezioso a disposizione dei nostri clienti per pianificare il proprio programma di interventi e trasformare i costi in opportunità.
Tutte le spese per la progettazione, l’autorizzazione e la realizzazione dell’impianto fotovoltaico sono totalmente a carico di Edificio in Cloud . Le spese per la gestione e la manutenzione sono incluse nel contratto di vendita dell’energia dell’impianto.

_IMPIANTI A COSTO ZERO
PER LE PMI

_COME FUNZIONA

_ANALISI DELLO STATO DI SALUTE

Ci prendiamo cura della situazione specifica di ogni cliente, analizzando il sito prescelto con l’ausilio delle più moderne tecnologie, allo scopo di selezionare le possibilità più adatte a ottimizzare il rendimento abbattendo i costi..

_PROPOSTA DI INTERVENTO

Sulla base dei risultati dell’analisi formuliamo una serie di proposte d’intervento con diverse opzioni tecnologiche, consentendo al cliente di scegliere la migliore soluzione possibile con piani di produzione e condivisione personalizzati.
_REALIZZAZIONE E CONDIVISIONE
Progettiamo e realizziamo gli interventi prescelti trasformando il valore potenziale in valore reale e condividendolo con il nostro cliente, che avrà sempre sotto controllo il bilancio economico e potrà verificare costantemente i propri margini di guadagno

_AFFITTA IL TETTO DELLA TUA AZIENDA

_Affitta il tuo tetto
per garantirti una rendita automatica

-AFFITTA IL TETTO DELLA TUA AZIENDA PER FOTOVOLTAICO:

  • Devi possedere un tetto di almeno 1.000 metri quadrati, sia esso ad uso civile, industriale o agricolo.
  • Per affittare la tua copertura per il fotovoltaico questa deve necessariamente essere ben esposta alla luce del sole ed in regola dal punto di vista urbanistico;
  • Altro importantissimo punto per affittare il tuo tetto per il fotovoltaico è che nell’area non ci siano vincoli ambientali, paesaggistici o urbanistici
  • Se sei il proprietario di una copertura con le caratteristiche sopra indicate, un mediatore o un’agenzia immobiliare ti consiglio di contattarci compilando il form sottostante. Ti richiameremo per una verifica assolutamente gratuita.

_RICHIEDI
MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form, saremo lieti di darVi tutte le informazioni in merito al nostro servizio.

_AREA DOWNLOAD

Offerta commerciale Vendita

12.19 MB 3 Downloads

_FAQ

Risposte veloci per le vostre domande più frequenti:

FAQ

Contenuto della fisarmonica

Abbiamo una soluzione denominata SEU (Sistema Efficiente di Utenza) è un sistema energetico locale che consente ad un produttore di vendere energia elettrica direttamente ad un utilizzatore.
L’impianto fotovoltaico in modalità SEU si integra facilmente con la preesistente configurazione impiantistica dell’utilizzatore senza alterarne in alcun modo la funzionalità. Queste caratteristiche rendono il SEU un’opportunità unica ed imperdibile nel mercato dell’energia, poiché ti consente di avere un impianto fotovoltaico a costo zero, e di abbattere la bolletta elettrica grazie all’autoconsumo.

Con Care&Share fino a Marzo 2023 hai:

 zero costi di investimento
 zero costi di gestione 
 zero costi di manutenzione

Se sei interessato a installare un ️ impianto fotovoltaico ️ per la tua azienda, entro Marzo 2023 potrai avere un prezzo imbattibile per l’energia autoconsumata: 145 €/MWh, PER SEMPRE!

 O meglio fino a che non ti regaliamo l’impianto!

Lo spazio per l’installazione di grandi pannelli fotovoltaici è attualmente molto richiesto e probabilmente lo sarà sempre di più poiché il settore energetico ruota verso le fonti di energia rinnovabile, le quali per regolamenti comunitari, dovranno contribuire a ridurre sostanzialmente tutte le emissioni e l’impatto ambientale. Per questo se possiedi superfici e vuoi una rendita automatica contattaci.

Pagheremo un canone fisso annuale per il permesso di generare energia solare sul tetto della tua azienda. Inoltre, ci assumeremo tutte le responsabilità del progetto, e delle autorizzazioni. 

Se si decide di vendere la proprietà che ospita il tetto durante il periodo di locazione solare non ci sarà alcun problema. Si tratta semplicemente di trasferire il contratto di locazione solare al nuovo proprietario, proprio come qualsiasi altro contratto di locazione tipico. In effetti, tale proprietà potrebbe persino diventare più attraente per i potenziali acquirenti a seguito dell’installazione di questi dispositivi. L’idea di acquisire una nuova proprietà che sta già generando entrate consistenti potrebbe essere una vera attrazione per coloro che desiderano acquistare.

Spesso, prima di approcciarsi a questo tipo di investimento, si è reticenti per la paura di danni connessi con tale procedura di installazione. In realtà il tetto sarà al sicuro nelle mani di esperti appaltatori solari. In effetti, se si dispone di un tetto piano, potrebbe anche essere possibile installare i pannelli senza penetrare affatto nel tetto. In ogni caso, quest’ultimo verrà esaminato prima dell’installazione per assicurarsi che sia adatto al progetto prima di qualsiasi lavoro.

Risparmio di tempo e denaro: quando si noleggia il proprio tetto non ci si deve preoccupare di costruire e mantenere da solo un impianto fotovoltaico. Gli appaltatori gestiscono l’intero processo (finanziamento, installazione, manutenzione, operazioni), così si può risparmiare tempo e denaro e monetizzare ugualmente.

Non fare affidamento sul tempo: il sole potrebbe andare e venire, ma il pagamento rimane coerente. Il noleggio di un tetto solare garantisce un pagamento a tariffa fissa, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o dalla produzione di energia in diversi momenti dell’anno.