header

_ GESTIONE
DEGLI EDIFICI

Facility e propretry management

_MISSION

Semplificare la gestione degli edifici con l’obiettivo di aumentare la sicurezza e risparmiare nella gestione degli stessi.

web APP

_EDIFICIO IN CLOUD

appedificio
Gestire l’intero ciclo di vita degli immobili attraverso un sistema informatico accessibile ovunque e in qualsiasi momento, al fine di “Conoscere, efficientare, gestire e manutenere” in modo sostenibile la vita dell’edificio.

Più Ordine

Ordinare le informazioni relative al patrimonio immobiliare per una ricerca piu’ immediata

Risparmio energetico

Ridurre i costi energetici e degli sprechi;

Risparmio costi gestione

Ridurre i tempi e i costi di gestione

Programmazione

Programmare in maniera mirata gli interventi di manutenzione.

QR Code

Accesso tramite QR CODE alla segnalazione di guasti e interventi sugli edifici

Gestione Chiamate

Apertura ticket e gestione dei guasti a chiamata ( Gestione dei fornitori )

Pianificazione

Pianificazione ordinaria e predittiva delle manutenzioni

Registro Interventi

Registrazione e gestione degli interventi programmati

Archiviazione

Archiviazione digitale dei documenti

Gestione Documentale

Conservazione dei documenti archiviati ( adeguato alla conservazione sostitutiva )

Asset dei documenti

Asset dei documenti: Amministrativi, tecnici, Legali, commerciali e Fiscali dell’edificio;

Stato Impianti

Informazioni sullo stato dell’arte e funzionamento degli impianti;

Analisi dei costi

Analisi integrata dei costi diretti e indiretti del patrimonio;

_ FACILITY
MANAGEMENT

_TARGET

Gli utilizzatori potenziali del software sono:
Imprenditori Edili, Progettisti e amministratori di condominio che si occupano della realizzazione e manutenzione di edifici.
Clienti che hanno usufruito di Ecobonus110% e Sismabonus ecc…
Il management: si occupa delle decisioni tecniche e strategiche all’interno dell’azienda.
Privati cittadini interessati alla vita dell’edificio
Professionisti incaricati della gestione del patrimonio di aziende/privati (commercialista, energy manager, tecnici, amministratori di condominio, manutentori ecc.)
Aziende interessate alla gestione degli edifici Facility Company.

_CONTATTACI

Compila il form, saremo lieti di darti tutte le informazioni in merito alla nostra piattaforma per la gestione dei guasti degli edifici

_AREA DOWNLOAD

Nessun download trovato!

_FAQ

Risposte veloci per le vostre domande più frequenti:

Il Facility Management è “la disciplina aziendale che coordina lo spazio fisico di lavoro con le risorse umane e l’attività propria dell’azienda. Integra i principi della gestione economica e finanziaria d’azienda, dell’architettura e delle scienze comportamentali e ingegneristiche”.

Il compito principale del facility management è quello di gestire, coordinare e pianificare tutte le attività necessarie a mantenere in funzione le strutture fisiche di un’azienda, dagli immobili fino all’attrezzatura che vi si trova all’interno.

La definizione di Facility Management prevede l’erogazione di servizi per le persone e per le strutture di un’azienda. Si tratta di servizi complessi e fondamentali che richiedono competenze specifiche e spesso le imprese non sono in grado di implementare in modo efficiente tutti i servizi necessari.

Si accedendo al piano partner   è possibile ricevere un mandato commerciale che contiene le seguenti caratteristiche:

  1. Obiettivo: il mandato ha come obiettivo la promozione e la vendita dell’app di facility management denominata Edificioincloud a clienti potenziali nell’ambito del settore edilizio.

  2. Durata del mandato: il mandato ha una durata specifica, di12 mesi rinnovabili automaticamente, durante i quali il rappresentante commerciale sarà autorizzato a rappresentare edificioincloud nella promozione e nella vendita del servizio.

  3. Area geografica: il mandato specifica l’area geografica in cui il rappresentante commerciale è autorizzato a operare, ad esempio una regione, un paese o un gruppo di paesi.

  4. Commissioni: il mandato specifica le commissioni che il rappresentante commerciale riceverà per ogni vendita effettuata, e una commissione automatica mensile ad ogni pagamento del canone da parte del cliente nonché le eventuali bonus o incentivi per il raggiungimento di obiettivi di vendita specifici.

  5. Obblighi del rappresentante commerciale: il mandato specifica gli obblighi del rappresentante commerciale, come la necessità di partecipare a riunioni o formazioni regolari, il mantenimento di un codice Etico e il rispetto delle politiche e dei termini e condizioni della società.

  6. Obblighi della società: il mandato specifica gli obblighi della società, come la fornitura di materiali promozionali e di supporto tecnico, la formazione sul prodotto e l’assistenza nella gestione dei clienti.

  7. Clausola di riservatezza: il mandato include una clausola che richiede al rappresentante commerciale di mantenere riservate le informazioni commerciali e i dettagli delle trattative con i clienti.

  8. Risoluzione del mandato: Il mandato include anche la possibilità di risoluzione anticipata, sia per motivi di inadempienza da parte del rappresentante commerciale o del venditore, sia per motivi di iniziative o decisioni aziendali.

header
LOGO-02-02