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_ GESTIONE
DEGLI EDIFICI

Facility e propretry management

_MISSION

Semplificare la gestione degli edifici con l’obiettivo di aumentare la sicurezza e risparmiare nella gestione degli stessi.

Per fare tutto ciò ci avvaliamo di nuovi strumenti tecnologici :

WEB APP Edificio in Cloud – HEADAPP  – Energinaio

web APP

_EDIFICIO IN CLOUD

appedificio
Gestire l’intero ciclo di vita degli immobili attraverso un sistema informatico accessibile ovunque e in qualsiasi momento, al fine di “Conoscere, efficientare, gestire e manutenere” in modo sostenibile la vita dell’edificio.

Più Ordine

Ordinare le informazioni relative al patrimonio immobiliare per una ricerca piu’ immediata

Risparmio energetico

Ridurre i costi energetici e degli sprechi;

Risparmio costi gestione

Ridurre i tempi e i costi di gestione

Programmazione

Programmare in maniera mirata gli interventi di manutenzione.

QR Code

Accesso tramite QR CODE alla segnalazione di guasti e interventi sugli edifici

Gestione Chiamate

Apertura ticket e gestione dei guasti a chiamata ( Gestione dei fornitori )

Pianificazione

Pianificazione ordinaria e predittiva delle manutenzioni

Registro Interventi

Registrazione e gestione degli interventi programmati

Archiviazione

Archiviazione digitale dei documenti

Gestione Documentale

Conservazione dei documenti archiviati ( adeguato alla conservazione sostitutiva )

Asset dei documenti

Asset dei documenti: Amministrativi, tecnici, Legali, commerciali e Fiscali dell’edificio;

Stato Impianti

Informazioni sullo stato dell’arte e funzionamento degli impianti;

Analisi dei costi

Analisi integrata dei costi diretti e indiretti del patrimonio;

_ FACILITY
MANAGEMENT

_TARGET

Gli utilizzatori potenziali del software sono:
Imprenditori Edili, Progettisti e amministratori di condominio che si occupano della realizzazione e manutenzione di edifici.
Clienti che hanno usufruito di Ecobonus110% e Sismabonus ecc…
Il management: si occupa delle decisioni tecniche e strategiche all’interno dell’azienda.
Privati cittadini interessati alla vita dell’edificio
Professionisti incaricati della gestione del patrimonio di aziende/privati (commercialista, energy manager, tecnici, amministratori di condominio, manutentori ecc.)
Aziende interessate alla gestione degli edifici Facility Company.

HEAD APP

realtà aumentata e virtuale

HeadApp nasce per supportare le imprese nell’adozione delle tecnologie di realtà aumentata e realtà virtuale, attraverso le quali oggi è possibile: gestire l’assistenza ai clienti senza più la necessità di inviare esperti sul campo digitalizzare e remotizzare ispezioni, controlli e certificazioni formare i tecnici simulando contesti operativi in realtà virtuale
Facility

ENERGINAIO

Gestione colonnine di ricarica

Energinaio la nostra piattaforma per la gestione di colonnine di ricarica

SOLO SE RIENTRI IN UNO DI QUESTI SETTORI

  • HOTEL 
  • PARCHEGGI PRIVATI CON ALMENO 50 POSTI AUTO
  • DISTRIBUTORE DI CARBURANTE CON PARCHEGGIO A SERVIZIO DI BAR O RISTORANTI
  • SUPERMERCATI CON PARCHEGGI
  • SALE CINEMATOGRAFICHE CON PARCHEGGI
  • COMUNITA’ ENERGETICHE
  • VILLAGGI TURISTICI
  • PALESTRE CON PARCHEGGI PRIVATI
  • RISTORANTI CON PARCHEGGI PRIVATI
  • BAR CON PARCHEGGI PRIVATI
  • PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

SOLO SE SEI UN PROFESSIONISTA IN QUESTI SETTORI

  • INNOVATION MANAGER
  • FACILITY MANAGER
  • PROGETTISTI ELETTRICI / EDILI
  • AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO
  • DIRIGENTE DI UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

PER CHI NON E’ LA PROPOSTA

  • APOCALITTICI NEI CONFRONTI DELLE AUTO ELETTRICHE
  • PERSONE NON PROPENSE ALL’ INNOVAZIONE
  • SE NON HAI INTENZIONE DI FARE UN AUMENTO DI POTENZA DA 7KW A 20KW SULLA TUA FORNITURA ELETTRICA ESISTENTE
  • PARTECIPARE A WEBINAR E CORSI DI CERTIFICAZIONE
  • SE NON HAI TEMPO DA DEDICARE A QUESTA NUOVA OPPORTUNITA’

 

_CONTATTACI

Compila il form, saremo lieti di darVi tutte le informazioni in merito al nostro servizio,

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_FAQ

Risposte veloci per le vostre domande più frequenti:

Il Facility Management è “la disciplina aziendale che coordina lo spazio fisico di lavoro con le risorse umane e l’attività propria dell’azienda. Integra i principi della gestione economica e finanziaria d’azienda, dell’architettura e delle scienze comportamentali e ingegneristiche”.

Il compito principale del facility management è quello di gestire, coordinare e pianificare tutte le attività necessarie a mantenere in funzione le strutture fisiche di un’azienda, dagli immobili fino all’attrezzatura che vi si trova all’interno.

La definizione di Facility Management prevede l’erogazione di servizi per le persone e per le strutture di un’azienda. Si tratta di servizi complessi e fondamentali che richiedono competenze specifiche e spesso le imprese non sono in grado di implementare in modo efficiente tutti i servizi necessari.

Si accedendo al piano partner  CLICCA QUI di edificioincloud è possibile ricevere un mandato commerciale che contiene le seguenti caratteristiche:

  1. Obiettivo: il mandato ha come obiettivo la promozione e la vendita dell’app di facility management denominata Edificioincloud a clienti potenziali nell’ambito del settore edilizio.

  2. Durata del mandato: il mandato ha una durata specifica, di12 mesi rinnovabili automaticamente, durante i quali il rappresentante commerciale sarà autorizzato a rappresentare edificioincloud nella promozione e nella vendita del servizio.

  3. Area geografica: il mandato specifica l’area geografica in cui il rappresentante commerciale è autorizzato a operare, ad esempio una regione, un paese o un gruppo di paesi.

  4. Commissioni: il mandato specifica le commissioni che il rappresentante commerciale riceverà per ogni vendita effettuata, e una commissione automatica mensile ad ogni pagamento del canone da parte del cliente nonché le eventuali bonus o incentivi per il raggiungimento di obiettivi di vendita specifici.

  5. Obblighi del rappresentante commerciale: il mandato specifica gli obblighi del rappresentante commerciale, come la necessità di partecipare a riunioni o formazioni regolari, il mantenimento di un codice Etico e il rispetto delle politiche e dei termini e condizioni della società.

  6. Obblighi della società: il mandato specifica gli obblighi della società, come la fornitura di materiali promozionali e di supporto tecnico, la formazione sul prodotto e l’assistenza nella gestione dei clienti.

  7. Clausola di riservatezza: il mandato include una clausola che richiede al rappresentante commerciale di mantenere riservate le informazioni commerciali e i dettagli delle trattative con i clienti.

  8. Risoluzione del mandato: Il mandato include anche la possibilità di risoluzione anticipata, sia per motivi di inadempienza da parte del rappresentante commerciale o del venditore, sia per motivi di iniziative o decisioni aziendali.

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