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Semplificare la gestione degli edifici con l’obiettivo di aumentare la sicurezza e risparmiare nella gestione degli stessi.
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Risposte veloci per le vostre domande più frequenti:
Il Facility Management è “la disciplina aziendale che coordina lo spazio fisico di lavoro con le risorse umane e l’attività propria dell’azienda. Integra i principi della gestione economica e finanziaria d’azienda, dell’architettura e delle scienze comportamentali e ingegneristiche”.
Il compito principale del facility management è quello di gestire, coordinare e pianificare tutte le attività necessarie a mantenere in funzione le strutture fisiche di un’azienda, dagli immobili fino all’attrezzatura che vi si trova all’interno.
La definizione di Facility Management prevede l’erogazione di servizi per le persone e per le strutture di un’azienda. Si tratta di servizi complessi e fondamentali che richiedono competenze specifiche e spesso le imprese non sono in grado di implementare in modo efficiente tutti i servizi necessari.
Si accedendo al piano partner è possibile ricevere un mandato commerciale che contiene le seguenti caratteristiche:
Obiettivo: il mandato ha come obiettivo la promozione e la vendita dell’app di facility management denominata Edificioincloud a clienti potenziali nell’ambito del settore edilizio.
Durata del mandato: il mandato ha una durata specifica, di12 mesi rinnovabili automaticamente, durante i quali il rappresentante commerciale sarà autorizzato a rappresentare edificioincloud nella promozione e nella vendita del servizio.
Area geografica: il mandato specifica l’area geografica in cui il rappresentante commerciale è autorizzato a operare, ad esempio una regione, un paese o un gruppo di paesi.
Commissioni: il mandato specifica le commissioni che il rappresentante commerciale riceverà per ogni vendita effettuata, e una commissione automatica mensile ad ogni pagamento del canone da parte del cliente nonché le eventuali bonus o incentivi per il raggiungimento di obiettivi di vendita specifici.
Obblighi del rappresentante commerciale: il mandato specifica gli obblighi del rappresentante commerciale, come la necessità di partecipare a riunioni o formazioni regolari, il mantenimento di un codice Etico e il rispetto delle politiche e dei termini e condizioni della società.
Obblighi della società: il mandato specifica gli obblighi della società, come la fornitura di materiali promozionali e di supporto tecnico, la formazione sul prodotto e l’assistenza nella gestione dei clienti.
Clausola di riservatezza: il mandato include una clausola che richiede al rappresentante commerciale di mantenere riservate le informazioni commerciali e i dettagli delle trattative con i clienti.
Risoluzione del mandato: Il mandato include anche la possibilità di risoluzione anticipata, sia per motivi di inadempienza da parte del rappresentante commerciale o del venditore, sia per motivi di iniziative o decisioni aziendali.