Al momento stai visualizzando Il Facility Management negli hotel – un caso di successo –

Il Facility Management negli hotel – un caso di successo –

Voiced by Amazon Polly

Ubicazione: Cincinnati, OH Industria: ospitalità

L’incorporazione della tecnologia moderna, ha cambiato il gioco per la squadra. Marriott International, Inc. è una catena alberghiera leader a livello mondiale con oltre 6.000 proprietà in 122 paesi e territori, uno dei quali è a Cincinatti, Ohio. La 306 room, struttura a servizio completo di Marriott – che storicamente utilizzava un sistema di file di ordini di lavoro cartaceo – ha innovato grazie alla nostra soluzione mobile per inventario, beni e camere degli ospiti a Cincinnati, Ohio.

Ron Pembleton, Director of Engineering Operations di Cincinnati Marriott Northeast ha dichiarato che UpKeep ha aiutato il loro team ad espandersi e ad aumentare la produttività. 

In precedenza il team utilizzava un sistema cartaceo da 30 anni , che Ron trovava carente in elementi essenziali come la comunicazione. 

Con il precedente sistema cartaceo e di file, c’era il rischio che le informazioni non scorressero rapidamente, ostacolando il processo della squadra di manutenzione.

Non è più possibile perdere un pezzo di carta o gestire tanti file.

Il team spazia in termini di responsabilità: ci sono stanze, attrezzature e tecnici, così come i manutentori di cui Ron è responsabile. Ha descritto la transizione del passaggio alla soluzione mobile di UpKeep “liscia come un battito del cuore “.

Quindi, cosa ha detto Ron riguardo al processo di implementazione?

In primo luogo, ha rilevato che le comunicazioni sono migliorate in modo significativo all’interno dell’hotel – in effetti, il “più grande entusiasmo” riguardava l’efficienza del processo del flusso di lavoro. 

I tecnici non hanno più bisogno di rintracciare Ron per informarlo di un problema, inseriscono semplicemente la richiesta nell’app. Il team fa un ottimo lavoro utilizzando la funzionalità di aggiornamento, in cui l’app tiene traccia se l’ordine di lavoro è “aperto”, “in attesa”, “in corso” o “chiuso”.

In secondo luogo, togliere le radio della squadra e sostituirle con gli smartphone significava che la squadra non era più schiava della radio. Hanno approfittato con sicurezza delle comode funzionalità di UpKeep per garantire la manutenzione su guasto, come l’acquisizione di foto, che consente agli utenti di scattare immediatamente un’immagine di un guasto ad attrezzature o agli impianti.

Infine, Ron ha scoperto che UpKeep gli ha fornito un “ottimo strumento” per la manutenzione preventiva. La possibilità di ricorrere ininterrottamente alla manutenzione pianificata in anticipo ha creato un ambiente organizzato, consentendo a Marriott di concentrarsi sul fornire ai propri ospiti il ​​miglior servizio nel minor tempo possibile. Ron ha implementato questa funzione creando un semplice ordine di lavoro, assegnandolo a un programma ricorrente con le informazioni necessarie e caricando i manuali tecnici.

Quindi, esattamente come Cincinnati Marriott Northeast beneficia di UpKeep?

In precedenza, Ron ha scoperto che le informazioni potevano facilmente perdersi quando si utilizza un sistema cartaceo. Tuttavia, ora che Ron e il team hanno pienamente sfruttato le funzionalità all’interno dell’app, le informazioni sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La transizione è stata semplice e agevole, vale la pena fare un salto che ha migliorato la praticità. Cosa può essere più conveniente rispetto all’utilizzo del proprio smartphone?

L’aspetto preferito di Ron di UpKeep è la responsabilità che ora è evidente. Ogni ordine di lavoro è trasparente e le funzionalità di reporting forniscono informazioni aggiuntive, perfette per qualsiasi amministratore che si affaccia su una struttura.

Risparmia tempo e sali in pista. Semplifica la tua manutenzione ora.

Hai una struttura ricettiva? Gestisci un hotel? Gestisci un villaggio turistico?

Abbiamo a cuore la vita del tuo immobile

Chiama al 3356172086 per ricevere una consulenza gratuita su come implementare questa soluzione all’interno della tua azienda.

Prova GRATIS UpKeep clicca qui

Our basic plan is 100% free. No credit card required.