Il forum italiano delle costruzioni 19 e 20 novembre 2019 Milano

Voiced by Amazon Polly

UNA GRANDE ALLEANZA TRA I COMPARTI CONNESSI CON LA FILIERA DELLE COSTRUZIONI

FIDEC – Forum Italiano delle Costruzioni – è un hub permanente di connessioni. È qui che si incontrano tutti i professionisti della filiera delle costruzioni. Non è una fiera, non è un congresso. È un format inedito di incontri professionali. Dove le persone e il mercato si fanno Rete: cambiano linguaggio, accorciano le distanze, condividono idee ed esperienze. Costruiscono il loro cambiamento. Protagonisti, insieme.

FIDEC porta al centro dell’attenzione le esperienze, le testimonianze degli attori di tutta la filiera delle costruzioni. Storie concrete, narrate in prima persona, che raccontano di chi è già ripartito e di chi vuole costruire e vivere l’esperienza del futuro mettendosi in ascolto. Non per azzerare il concetto di sana competizione ma per costruire insieme alleanze su idee, contenuti, competenze. La parola chiave è Connessione: lasciarsi connettere con altre esperienze ed essere contemporaneamente connessi con un mercato che cambia rapidamente. Fare rete senza fare resistenza al cambiamento, motore della vita e dell’economia.

http://www.fidec.info/

Non ci sono barriere per partecipare a FIDEC: le candidature sono spontanee. E l’incontro non è a senso unico: si ascoltano storie professionali e ci si confronta con le proprie opinioni, i propri dubbi, le proprie esperienze. È un evento trasversale a professionisti, imprese, enti pubblici e privati, ricercatori, rappresentanti del settore immobiliare, economico e finanziario.

Iscriviti ora http://www.fidec.info/19-novembre-2019-registrazione/

Un appuntamento distribuito su due giornate, proposto a cadenza annuale. Tutto avviene all’interno di quelli che abbiamo battezzato Speaker’s Corners: 15 minuti per raccontare la propria esperienza e 15 minuti per aprire confronto e dibattito con pubblico, giornalisti, influencer (di settore e non). Ed è qui che si creano le connessioni tra i professionisti mentre tutto intorno – nello stesso momento – si anima una contemporanea Agorà dove si creano relazioni interpersonali.

Partecipare a FIDEC – in qualsiasi forma – significa investire il proprio tempo per espandere la rete di rapporti e favorire occasioni di sviluppo del proprio business. L’esperienza non si esaurisce nella doppia giornata di incontri: si articola tutto l’anno attraverso eventi organizzati sul territorio e una piattaforma digitale dedicata alla filiera dell’edilizia.

ISCRIVITI ORA http://www.fidec.info/prodotto/fidec-forum-italiano-delle-costruzioni/

Più grande è la sfida, più urgente e forte è la necessità di connessioni. E all’interno del mondo delle costruzioni, FIDEC si pone come creatore di connessioni. Nel Forum il linguaggio della comunicazione di settore è differente. Si scommette sui chi ha idee e comprende il valore di condividerle per moltiplicarne gli effetti positivi. Si investe sul concetto di community. Si crede in un luogo fisico dove nascono alleanze in grado di proporre una visione del futuro concreta e percorribile. Per cambiare passo. Per cambiare rotta.