Al momento stai visualizzando Covid-19: Cosa stà succedendo oggi? Cosa Accadrà Dopo?

Covid-19: Cosa stà succedendo oggi? Cosa Accadrà Dopo?

Oggi abbiamo tutti l’obbligo di fare qualcosa per la filiera delle costruzioni, per aiutare le imprese e la ripresa del paese, ne abbiamo parlato con Sergio e Francesco.

E’ la prima volta nella storia italiana che per Decreto viene messo il blocco a tutte le nostre aziende, possiamo operare solo attraverso il web ma non siamo in grado di erogare i servizi ai clienti probabilmente fino al 4 maggio.

Come è evidente non esiste ancora una soluzione al vaccino del coronavirus e difronte a questo scenario abbiamo solo 2 scelte:

  1. ARRENDERCI e ASPETTARE 
  2. REAGIRE e PIANIFICARE 

Ogni azienda  è costruita sui 4 PILASTRI D’ORO:

Management Aziendale
​Strategie di Marketing
​Protocollo di Vendita
​Erogazione del Servizio

Se le aziende spendono le energie nei prossimi mesi ma alla base hanno solo alcuni di questi Pilastri non riusciranno a stare in piedi.

Abbiamo sempre sentito parlare installatori e imprese del Servizio, la QUALITA’ del prodotto o la DISPONIBILITA’ e PROFESSIONALITA’ … nella fase 2 dobbiamo smetterla con questa STRONZATA!

C’E’ UN SOLO MODO PER AFFRONTARE IL COVID-19: AFFRONTARLA CON UNA STRATEGIA

Ecco come ha fatto Sergio Di Gennaro un imprenditore che ha riconvertito l’azienda nella produzione di mascherine e come ha fatto Francesco Angarano installatore anti-covid 4.0. 

Per pertecipare alle prossime Live e Webinar con imprenditori, artigiani e progettisti CLICCA QUI –>>  ISCRIVITI ALLA MASTERCLASS