Aiutiamo imprenditori edili, impiantistici e progettisti ad innovare con semplicità attraverso le innovazioni digitali.
Abbiamo la certezza, che per cogliere il beneficio dei contributi Ecobonus110% e Sismabonus sono fondamentali buone abitudini e nuove tecnologie senza dimenticare gli insegnamenti preziosi e l’ingegno che ci arriva dal passato con i tre segreti artigiani: Ordine, Cura e ingegno.
Il nostro lavoro fino a qualche anno fa non esisteva ed era impensabile proporsi al mercato con ” La nuova cassetta degli attrezzi DIGITALE” nella filiera delle costruzioni.
Oggi occorre imparare competenze DIGITALI anche per preservare la specie umana, da altre pandemie future post COVID-19, costruendo edifici energeticamente sostenibili e impianti sicuri per la salute umana.
Certo vorremmo tutti una bacchetta magica o la sfera di cristallo in questa quarta rivoluzione industriale che viaggi alla velocità della luce per prevedere il futuro, forse basta iniziare a rispettare la natura il resto vien da sè.
La manutenzione attiva degli edifici con le innovazioni digitali possiamo creare Benessere Economico Sostenibile a favore delle future generazioni, con equilibrio ed evitando la manipolazione dell’intelligenza artificiale sull’uomo e in questo ci viene in soccorso il Prof. Floridi con quest frase : per fortuna oggi l’intelligenza non è artificiale e l’artificiale non è intelligente.