Mutuo? Assolutamente NO. Garantisce Comaan

Voiced by Amazon Polly

Un progetto made in Puglia davvero rivoluzionario per il mercato delle costruzioni.

Conoscete tutti la mia curiosità in ambito innovazione e nuovi Modelli di Business. Stamattina sono stato a Modugno ( BA) ed ho conosciuto Alessandro Loprieno che ringrazio per la disponibilità il quale mi ha spiegato un progetto fantastico “il progetto Comaan! : permettere a chiunque di diventare proprietario di un immobile senza bisogno di richiedere mutui o finanziamenti.

Non tutti hanno la fortuna di disporre di una casa, magari ereditata da nonni o parenti lontani.

Ad oggi la maggior parte dei giovani non può far altro che acquistarne una affidandosi alle banche (che ti spremono e basta) oppure prendendo un immobile in affitto (dove paghi una rata per un qualcosa che non ti apparterrà mai).

Chi l’ha detto che non tutti possono permettersi di disporre di una casa al contempo bella ed accogliente ma soprattutto di proprietà? Il progetto ha proprio questo obiettivo: dare il via ad una vera e propria rivoluzione nel campo immobiliare per aiutare tutti, indistintamente, a vivere nella casa che si è sempre sognato.

Un progetto dove non entri in contatto con banche, mutui, tassi di interesse.

Una delle cose che più spaventa gli italiani è accendere un mutuo con una banca. Spesso, questo, significa dover fronteggiare rate insostenibili, tassi di interesse e una serie di altre spese che condizionano le scelte di vita quotidiana di una famiglia.

Come funziona? Ad ogni cliente viene chiesta una piccola somma ANNUALE per non oltre 20 anni. Allo scoccare del ventesimo anno, ti consegnano chiavi in mano un immobile nuovo o appena ristrutturato. Zero sorprese, zero bugie, nessuna fregatura. È tutto vero

Vi lascio il riferimento al sito con i contatti www.comaan.it

Auguro a questo Team fantastico, tante soddisfazioni. Auguri!!!