Al momento stai visualizzando Smart working e tecnologie per arginare l’effetto coronavirus

Smart working e tecnologie per arginare l’effetto coronavirus

Voiced by Amazon Polly

Condividere tutto da casa per il lavoro e la scuola

In realtà introdurre lo smart working non è altro che la possibilità di poter lavorare da casa (o da qualsiasi altro posto) senza dover raggiungere necessariamente la propria sede aziendale, pur rimanendo produttivi.

L’uso delle tecnologie in un momento particolare come questo “CORONAVIRUS” è una grande opportunità per lavorare da casa ma le soluzioni devono essere semplici da utilizzare.

Da domani e per 15 giorni si prevede la chiusura delle scuole in tutta italia e si consiglia di non frequentare posti affollati.

Ho deciso di parlarvi di questa soluzione e di registrare un Video Tutorial per dare un piccolo contributo anche ai ” meno tecnologici”

 

Il servizio di cui vi parlo oggi consente di ospitare eventi con un massimo di 25 relatori “gratuitamente” , senza la necessità di scaricare e installare nessun software ma semplicemente attraverso la condivisione di un link anche da dispositivi mobili.

Si adatta perfettamente alla collaborazione di squadra, alla comunicazione aziendale, all’insegnamento, alla consulenza e alla comunicazione commerciale.


Dopo la registrazione , un utente può avviare una videoconferenza con un solo clic e invitare subito i partecipanti colleghi di lavoro e studenti.

https://youtu.be/I7TegpHaCvg
VIDEO TUTORIAL SMART WORKING

 

COSA PUOI FARE CON QUESTA PIATTAFORMA?

 

 

Condividere lo schermo

La condivisione dello schermo è il modo più conveniente per accedere rapidamente alla stessa pagina. Aggiunge un forte componente di imaging a qualsiasi chiamata in conferenza. I partecipanti possono riunirsi attorno allo stesso visual durante la chiamata. La condivisione dello schermo non solo aiuta il processo di comprensione, ma facilita anche l’interpretazione.

Condividere presentazioni di diapositive

Tutti adorano le presentazioni. Se è necessario chiarire il punto, difficilmente potrebbe esserci un modo migliore rispetto all’utilizzo di una presentazione con una serie di diagrammi e immagini.

Condividere contenuti multimediali

Oltre alle presentazioni, Proficonf ti dà anche l’opportunità di condividere qualsiasi contenuto multimediale che desideri. Organizza una prima proiezione del tuo video, riproduci una traccia musicale o mostra un video da YouTube ai tuoi colleghi!

Condividere i tuoi pensieri

Lascia che i tuoi spettatori ti guardino mentre disegni mentre procedi con il rapporto. Dimostrare il tuo punto e spiegare un concetto complicato è appena diventato più facile. Usa la tua immaginazione e disegna liberamente. Con Proficonf avrai il controllo della lavagna e di tutti gli strumenti necessari.

Gratuito

  • Tempo di incontro illimitato
  • Fino a 25 partecipantiio
  • Archiviazione file: 500 MB
  • Qualità HD del video
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione dei mediaio
  • Condivisione di fileio
  • Lavagna

CLICCA QUI E ATTIVA LA SOLUZIONE GRATUITA ORA STESSO